mercoledì 16 febbraio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Asciughini cucina con cuore ricamato


Buona sera a tutte,
lo so che vi aspettavate di vedere l'ultimo lavoretto con la stoffa cuoriciosa... ma dovete attendere ancora un po... ieri sera non avevo voglia di impegnarmi troppo nel cucito e così ho optato per ricamare degli anonimi asciughini da cucina.... lavoro decisamente più soft... anche se alla fine sono andata a dormire all'una e un quarto!!!
quando incomincio a fare questi lavoretti non mi fermerei più... il problema è che il giorno seguente si deve andare a lavorare!!!
ritornando al post, ovviamente ho scelto sempre il tema "cuori" e ho optato per un ricamo "leggero" in redwork; devo dire che il risultato mi piace molto nonostante avessi dei dubbi al riguardo della riuscita in quanto questi asciughini sono di tela molto leggera e a tramatura larga.
Questa foto la inserisco anche nella sezione "oggetti in vendita - cucito creativo e ricamo" può essere un bel  pensierino da regalare ....

Bacioni
Paola

6 commenti:

Alice ha detto...

Bellissimi! Periodo dei cuori?
Strabaci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ hahhaha, si Alice... sembra che i cuori vadano all'impazzata in questo periodo... comunque il mio intento era quello di "completar" il famoso set da cucina che volevo fare con la stoffa cuoriciosa... siccome la stoffa è finita mi devo ingegnare a cercare gli abbinamenti!!!
alla fine però.... li ho messi in vendita... vedi quante volte cambio idea???? hahahhaha

Unknown ha detto...

Ma Paola, la tua ricamatrice non fa rumore? Come fai a ricamare di notte? Io penso che mi prenderebbero tutti e 3 a calci nel sedere se ricamassi di notte :)
Comunque i lavori sono bellissimi.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ si... in effetti fa rumore... ma io chiudo tutte le porte e poi ho la fortuna che il mio orso ^_^ ha un sonno molto profondo...
grazie cara...
baci

Andreina ha detto...

belli Paola.....

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Flavia, guarda... sarebbe bellissimo anche per me rivederti!!! capisco però che per te è una vera sfacchinata.... magari vengo io in primavera a Milano... che dici?? non si sa mai.... vedremo!!!
un bacione

@ Ciao Andreina, grazieeeee!!! un bacio

Blog Widget by LinkWithin