giovedì 10 febbraio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Cerco interessate per acquisto di gruppo - Scraparatus kit

ciao a tutte, 
con questo titolo ho attirato la vostra curiosità?? ^_^

vi spiego tutto....
un pochino di tempo fa, girovagando in rete,  sono incappata in un video di youtube dove veniva mostrato l'uso di un oggetto tipo.... fustella.... un oggetto unico che permette di fustellare sagome diverse... lettere, cuori, fiori.... e permette pure di attaccare i rivetti.... questo articolo si chiama "scraparatus" io l'ho trovato in vendita solo in America (purtroppo) dove .... (sempre purtroppo) costa un sacco farselo spedire in italia!!! 


(se qualcuna conosce un rivenditore italiano può segnalarmelo grazie????

 


qui sopra trovate la foto dell'articolo presa dal sito dove ho trovato l'oggetto al prezzo più basso.... questo  il link diretto: 



e un link dove si trovano dei video di youtube che ne spiegano il funzionamento: 



in commercio si trova il kit rosa e il kit azzurro, questo sito però commercializza solo il kit azzurro che secondo me è il migliore perchè contiene delle fustelle in più... tipo l'alfabeto...
( quello fotografato da 0,99 dollari è solo la custodia .. inganna l'immagine che contiene anche il kit rosa all'interno) 

pensavo.... 
tra tante hobbiste  e scrapperine .....  
c'è  qualcuna interessata ad acquistare questo oggetto??

in pratica propongo di fare un'acquisto di gruppo così verrebbero ammortizzate le spese di spedizione


al riguardo ho fatto già un po di indagini... 

- il costo della spedizione dall'america all'italia bisogna verificarla una volta determinato il quantitativo esatto da ordinare perchè varia a seconda del peso... (per 2 o tre kit sarebbe tra i 47 e i 51 dollari circa 38 euro) 
purtroppo il kit è abbastanza pesante,  all'incirca 3 libbre, ovvero 1,30kg, per colpa delle due tavolette di cui una sicuramente e di marmo). 
- il costo della spedizione italiana per dividere il materiale acquistato ( il più basso e sicuro ) è di 7 euro tramite pacco postale ordinario.

il sito che vi ho indicato contiene anche altri prodotti interessanti per chi fa scrapbooking... che volendo possono essere inseriti nell'ordine di gruppo.... ....

grazie a tutte per l'attenzione... e spero di leggere commenti di interessate... incrocio le dita!!!
buona serata


Paola

17 commenti:

Pattyz ha detto...

Bellissimo attrezzino :-) io non faccio scrap, e ho già la big shot, ma ho girato il tuo post a un'amica che con la carta è bravissima.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Grazie Pattyz!!! ^_^
buona serata

Unknown ha detto...

Ciao Paola, mi hai incuriosito molto con questo scraparatus; se avesse avuto a che fare con le stoffine ti avrei seguito, non a caso mio marito mi chiama allodola, ma questo è un altro discorso :)
Ho fatto una ricerchina perchè sono una scimmia curiosa; non ho trovato proprio quello, però c'è una cosa che a guardarla sembra simile, questa http://www.timbroscrapmania.com/prodotto-142952/Instant-Setter.aspx e anche questa http://www.timbroscrapmania.com/prodotto-144612/Eyelet-Setter-Set.aspx, ma siccome io di scrap non so assolutissimamente niente, ti consiglio di scrivere alla ragazza di quel sito che è in italiano e di chiedere a lei; ha uno stramiliardo di cose per lo scrap e magari può aiutarti prima di fare un acquisto dall'America :)
Un bacione.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Lory.... grazie per la segnalazione.... vado subito a vedere!!!
un bacio

Mary ha detto...

Ciao Paola mi presento sono Marisa la patty mi ha segnalato il tuo blog ho letto e l idea non è malvagia .Anche se è solo da 7 mesi che coltivo questo hobby sono molto informata sui siti di rivenditori per materiale scrapbooking in America ne ho memorizzati almeno 10 e ti dirò di più ho ordinato per tre volte anche del materiale .Certo sarà non facile trovare persone che si associano all iniziativa io ci starei ..comunque sentiamoci ..Baci Mary

.C annA ha detto...

Paoletta, non conosco questo attrezzo, ma ad occhio potrebbe essere sostituito con una più reperibile Shape Cutter della Fiskars!
Leggi QUESTO post che ne descrive la versatilità e vedi se ti scompinfera o se almeno ha qualcosa in comune con quello che cerchi! ;)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao a tutte, vi ringrazio moltissimo per le vostre segnalazioni.... ho dato un'occhiata!!
sono tutti aggeggini utili ma non hanno tutte le funzionalità dello scraparatus!!
in ogni caso ci rifletto un po perchè le vostre segnalazioni sono interessanti.

se non dovesse andare in porto questo "acquisto di gruppo" casomai sbircerò in fiera a Vicenza per vedere se lo trovo prima di decidere sul dafarsi!!!

Grazie Mary per essere passata di qua a commentare.... e teniamoci in contatto.... speriamo che qualcun'altra si aggiunga!!

baci a tutte e buon weekend!!!

Unknown ha detto...

Ciao Paola...grazie per essere passata atrovarmi...ricambio volentieri...un abbraccio Gio ♥

Alice ha detto...

Ma guarda tu che diavolerie inventano... e io che mi ostino con pinza e martello... ma funziona solo su carta?
Strabaciotti

Elisa2011 ha detto...

Ciao Paola, naturalmente sono ancora interessata.......
Ho provato gli stampini cuore e ho fatto delle golosità, grazie!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Gio, grazie a te!!! a presto!!

@ Ciao Alice, una diavoleria che però racchiude più funzioni in un unico attrezzino.... basta cambiarci la punta e il gioco è fatto!! dovrebbe incidere anche il pannolenci.... il feltro non credo perchè è troppo grosso.... poi va bene per carta, cartone.... ecc ecc.
mi piacerebbe usalo per personalizzare i pacchettini regalo!!

@ Ciao Elisa, non ti preoccupare, ti tengo aggiornata!!!

con gli stampi che hai fatto?? cioccolatini??? che bontà!!! prova anche il marzapane e... dicono anche il gelato....anche se per quest'ultimo credo sia difficile ottenere un buon risultato.... forse si rovina tirandolo fuori.... a meno che tu non lo faccia ghiacciare per bene!!!
baci e buon weekend

GINA ha detto...

Ciao Paola, ti ho scoperto solo ora ma ti ho messo tra i mie blog preferiti perche' fai dei lavori davvero belli!
A presto Gina

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Gina, piacere mio di conoscerti!! ^_^
corro anch'io a sbirciare nel tuo blog....
buona domenica

Susy ha detto...

ciao Paola... che ne pensi di questo?
http://cgi.ebay.it/Scraparatus-Eyelet-and-Die-Cutter-Starter-Crafts-Kit-/180517693728?pt=US_Die_Cutting_Machines_Dies&hash=item2a07b16920

p.s. casomai dovessi ordinare assicurati di avere un track number per seguire la tua spedizione.
Poi considera 2 o massimo 3 settimane per l'arrivo (dalla dogana a casa tua, perchè dall'America alla dogana ci mette 2 giorni).

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Susy, ^_^ grazie per essere passata!!!
interessante il link... ma più o meno il totale non cambia... costa un po di più l'attrezzino e un po di meno la spedizione.... il totale, ripeto, non cambia!!
se acquisto dal sito indicato nel post forse ho un servizio migliore sulla spedizione e mi possono fornire i dati del track number!!
uffff....
anche nel tuo link mettono più di 37 dollari di spedizione!! non capisco... in un paio di occasioni che ho acquistato dall'america ho pagato circa 10 dollari di spedizione... un cifra accettabile!!!
buona giornata e grazie mille per l'aiuto!!! un bacione
Paola

Susy ha detto...

allora rassegnati :-P
l'hai già prenotato? ghghgh

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ No Susy.... non l'ho ancora prenotato....
Però sono nella fase finale di riflessione, non credo manchi ^_^!!!
perchè me lo chiedi?? saresti interessata anche tu all'acquisto??
bacioni
p.s.: ci si vede in fiera a Vicenza??

Blog Widget by LinkWithin