lunedì 14 febbraio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Oggi San Valentino... festa dell'amore o puro consumismo??

Già.... il dilemma....
per me è puro consumismo.... tanto quanto la festa del papà, della mamma,  dei nonni.... e chi più ne ha più ne metta!
L'amore e l'affetto per le persone care.... famiglia, parenti ed amici.... va manifestato tutti i giorni con piccoli gesti.... che  valgono più di un pacchetto regalo, di una cena al ristorante o di un mazzo di rose!!

Ciò non toglie che un augurio di passare una bella serata, anche in casa con il menù "di tutti i giorni", posso farvelo lo stesso..... ma ciò che vi auguro di più è che questa atmosfera di cuori e amore,  domani non sia già svanita!!!




Baci
Paola

6 commenti:

Alice ha detto...

Decisamente consumismo. Noi facciamo S. Valentino tuttii giorni, anche in quelli più neri.
Strabaciotti

Laura ha detto...

Mahh l'idea di base sarebbe buona poi noi sappiamo stravolgere tutto in gran maniera..però devo dire che una piantina la ho presa alla mia mamma che è vedova, a mio martito niente...il regalo lo abbiamo già....e girano per casa ...non serve solo un giorno giustamente x volersi bene!!!

Unknown ha detto...

Indicativamente sono d'accordo con voi, sicuramente consumismo e non c'è solo un giorno per dirsi ti amo...però però.....a me farebbe piacere ricevere una rosa o una scatola di cioccolatini....
Magari la vedo meno bene per quelle cene menù fisso.....che mi fanno una tristezza ma preparare magari una bella tavola in rosso o una torta a forma di cuore.....
A presto,
Debora

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Paola.
Puro consumismo. Non aggiungo altro...
Bacetto, My lucky.

Elena ha detto...

Eh si: l'amore deve essere festeggiato tutti i giorni!! :))
Baci Baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao a tutte!!
vedo che concordate.... i
certo il regalo più bello di una coppia sono certamente i figli.... ma parlando di cose più frivole e materiali, penso che un piccolo regalino in fondo tutti lo gradiscono, (io per prima).... però lo apprezzo molto di più se arriva in un giorno qualunque, una sera qualunque....insomma in un momento che non è legato a nessuna particolare ricorrenza!!! quello si che è fatto con il cuore!!!

Bacioni e buona settimana

Paola

Blog Widget by LinkWithin