lunedì 7 febbraio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Scatti fotografici a Jesolo (Ve) - 06/02/2011

Pontile affollato

Controluce

il bimbo scultore e i ricercatori di metallo prezioso .... ad ognuno la sua professione!!

Silouette, riflessi e... riflessioni!!

chi è quel fotografo? .. che strano riflesso!!

La bella e la bestia

Una domenica di relax per tutti!!

Salvataggio.... qualcuno ha fatto manca!!!

Ma che bel castello marcondirondirondello!!

Passeggiare lungo il mare



Una carrellata di foto scattate Domenica 06/02/2011 a Jesolo (Ve)
Baci
Paola

21 commenti:

.C annA ha detto...

Che foto meravigliose, suggestive!
Che stia finalmente arrivando la primavera???
Sssssh non diciamolo ad alta voce... ^^

Alice ha detto...

Wow voglio anch'ioooooooooooo
Ma la bella e la bestia, la bella erano le orme del cagnolino vero?

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Scarabocchio, grazie!! sono felice che ti piacciono!!
maaahhh, non so se la primavera è alle porte... certo che queste giornate di rigenerano l'anima e l'umore va certamente meglio... dopo tanto grigio ci volevano proprio!!!
purtroppo però .. (speriamo nell'errore) hanno previsto un nuovo calo delle temperature da metà mese.....
Baci

@ Ciao Alice, hahahhahahahaha, si si... la bella era la cagnolina.... la bestia il suo padrone!!! hahahahaha
beh, non voglio dire che la bestia fosse effettivamente lui... ma in molti casi gli uomini maltrattano o abbandonano gli animali tramutandosi in vere e proprie bestie.... quando ho visto le due impronte ravvicinate ho pensato proprio a questo... La bella e la bestia!!!
vedessi invece come se la godevano i cani a correre in spiaggia rincorrendo la palla o il bastone.... se poi vedevano qualcuno disteso in relax andavano a "chiamarlo" per renderlo partecipe del gioco!!! di quelle scene da ridere a crepapelle....!!!

rubino26 ha detto...

Bellissime Foto Brava Paola

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Ivana, grazie cara....!!!
un bacio

Elena ha detto...

Che brava cara Paola!!! Mi piacciono tutte un sacco! hai immortalato degli attimi e dei particolari molto belli! Che bello che hai ripreso la reflex!! :))
Baci Baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Elena, grazie!!! niente di spettacolare... qui non ci sono gli effetti di luci e ombre... ... però mi sono divertita a cogliere i particolari e le sensazioni...
se sono riuscita a trasmetterle anche a voi vuol dire che ho fatto un buon lavoro!!!

@ ciao Flavia, grazieeeeee!!! da casa mia il mare è proprio vicino 50 km esatti.... e sinceramente lo apprezzo più in questa stagione che in piena estate!!!

Cinzia ha detto...

Ma ciaoooooo!!! E' un pezzo che nn ti vengo a trovare...mi son guardata i saponi, bellissimi, gli stampini dei quali ricordo ancora le tue mitiche imprese e le mails che andavano e venivano!!! Sono intramontabili, nn trovi?
Un bacione
Cinzia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Cinziaaaa, mi fa sempre tanto piacere leggerti!!!
hai proprio ragione, sono bellissimi e intramontabili gli stampini ... e che sudata trovarli!!!! hahhahaha me lo ricordo bene!!!
ti piacciono le foto che ho scattato a Jesolo?? dai dai.... mettiti all'opera anche tu con la nuova reflex... sono curiosa!! se ti fa piacere organizziamo una giornata di scatti in compagnia.... che dici??

DarkFee ha detto...

Che foto stupende!!!
E che bel posto!! Io come mi sono pentita domenica di essere andata ad un centro commerciale..che stupida che sono stata!!
Speriamo nel prossimo week end..che sia come lo scorso :)
E non ti preoccupare se non riesci sempre a venire nel mio blog ^_^
1 bacione
Fede

p.s. non so se te l'ho detto già, o se ti può interesare :) Esiste un tipo di fimo che si asciuga all'aria senza l'uso del forno :)
Si chiama Fimo Air se non sbaglio..ma non ne sono sicura :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao fede, l'ho scoperto pure io questo fimo air.... vedremo se lo trovo nei negozi qui da me.... altrimenti mi tocca ordinarlo on line e c'è sempre l'inghippo del minimo d'ordine e del costo delle spese di spedizione.
un bacio!!

Anonimo ha detto...

Bellissime foto Paola! Io adoro le foto, peccato che non sia ijn grado di farne di decenti ma mi lustro gli occhi in rete!
A presto,
Debora

Babi ha detto...

Che belle immagini.... Certo che Jesolo è davvero magica!!! ^_^
Un abbraccio
Babi

Alice ha detto...

Paola, lo sai come la penso sugli animali... non per niente ne ho la casa (e non per modo di dire, ahahahahahaah) piena. Dev'essere stato bello vedere bimbi e cani potersi muovere liberamente. Bello il ricordo, vista la nebbia che c'è oggi dalle tue parti.
Strabaciotti

Anna ha detto...

A metà mese???? Magari, buon per te che hai felicemente approfittato di una splendida giornata!! Oggi qui NEBBIA NEBBIA NEBBIA!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao debora, nemmeno io faccio foto professionali... diciamo che cerco di provarci... comunque più scatti e meglio ti vengono... il trucco è osservare e concentrare il più possibile l'inquadratura sul soggetto che ci interessa; in libreria trovi tanti testi utili... io ti consiglio le guide del national geographic...bacioni

@ Ciao Babi, jesolo è un bel paese... rinomato per la spiaggia e i servizi che offre... ovviamente ora è ancora un priodo "morto" ma resta sempre bello passeggiare in riva al mare anche d'inverno... meteo permettendo!!

@ Ciao Alice, si si... di quelle scene da crepare dalle risate... si respirava una bella atmosfera... evidentemente tutti avevano bisogno di un po di sole e relax!! pensa che rientrando a casa abbiamo dovuto fare strade secondarie perchè c'era colonna..... pensandoci...veramente sembra impossibile un cambio di tempo e temperatura così....

@ Ciao Tilly.... non me lo dire.... una nebbia impressionante.... visibilità tra i 20 e i 50 mt.!!!
hai sentito del mega incidente in a4?? 80 mezzi coinvolti, un sacco di feriti e due morti... purtroppo!!!
io oggi vista la nebbia ho fatto solo un po di cosette attorno a casa.... non me la sono sentita di andare tanto lontano!!

Baci

Pagnin Pamela ha detto...

cara Paola è stato veramente bello conoscerti e confrontarmi con una ragazza che condivide alcune delle mie passioni.E' bello ogni tanto parlare con qualcuno che parla la "nostra lingua", non so se hai capito, grazie ancora di tutto, chissà che non ci rivediamo a Vicenza, un bacione!!!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Pam, è stato un vero piacere anche per me!!! comunque, visto che siamo "vicine di casa" nulla vi vieta, ogni tanto, di berci un caffe e fare quattro chiacchiere ... il caffè che non abbiamo bevuto l'altra volta perchè la pasticceria ormai era chiusa.....
in fiera a vicenza sicuramente ci vado... se riesco faccio il giovedi e forse anche sabato.... se coincide con il tuo programma molto volentieri!!! ci aggiorniamo verso fine mese... ok??
baci

DarkFee ha detto...

Io l'ho visto sia da Self che da Brico..cercali in questi negozi se ce li hai a portata di mano :)
Da me costa 5 euro se non sbaglio..
Fammi sapere ^_^
Kiss

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Fede.... hahahaha non trovavo più il tuo commento... cercavo sul post dello scraparatus ed invece era nel post delle foto!!!
ma senti un po.... sei sicura che quello scraparatus c'è da te???? il negozio self qui in zona non c'è... e il brico è stato chiuso più di un anno fa.... però se mi dici che è quello provo a ricercare in internet alla brico o alla self e chiedo a loro se me lo possono spedire!!! grazie per la dritta!!!!
un bacione

Unknown ha detto...

Conosco bene quei pontili di Jesolo e feci delle foto analoghe nel periodo natalizio di qualche anno fa, anche allora era una bella giornata di sole e mio figlio giocava sulla spiaggia! La spiaggia di Jesolo è sicuramente molto più bella in inverno che in estate!!!
Ciao
Roberta

Blog Widget by LinkWithin