mercoledì 2 marzo 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Benvenuti, con il cuore e le rose!

Buongiorno a tutti,
Ebbene si....
l'influenza mi ha steso per l'ennesima volta!!!! che palleeeeee!!! quest'anno proprio non ne vado fuori!!!
Lunedì e martedì ero un vero e proprio vegetale, oggi mi sento meglio anche se la febbre è sempre a 38 / 38,5.... purtroppo sembra che la tachipirina faccia l'effetto dell'acqua fresca!!! forme virali che devono passare solo con il tempo e il riposo... 
riposo??? .... riposo???? noooooo, visto che mi sento un po meglio perchè non mettersi a cucire quel fuoriporta che ho in testa da tanto tempo e che non avevo ancora confezionato??? detto fatto!!!

ECCOLO






Sono indecisa se tenerlo o metterlo in vendita, sapete che mi affeziono troppo alle cose che faccio,  questo poi mi piace moltissimo!!!! Purtroppo di supporti a cuore in viticcio non ne ho più pertanto non è riproducibile.
Tra l'altro ho anche una brutta mania, non ho un negozio di fiducia, compero le cose dove vedo che mi piacciono, per lavoro giro il Veneto e molto spesso trovo negozietti carini dove non ci ritorno più...  l'acquisto del cuore in viticcio fa parte di quegli acquisti fatti in giro per il mondo... tra l'altro non ricordo nemmeno il negozio, so solo che era da tanto tempo che aspettava di essere "vestito"!!!
Nella foto lo vedete disteso ma sul retro è munito di un nastrino per essere appeso come fuori porta.
Ok....Vista l'ora, vado a prepararmi qualcosa per pranzo e poi via di tachipirina.... ufffff...

Un bacione (senza bacilli) e buona giornata

Paola 

14 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Cara,
uffff..... stavo pensando di trasferirmi a Lourdes... li c'è tanta acqua santa a disposizione.... non per mistificare, ma veramente quest'anno non gira!!!
in questa situazione mi tocca pure saltare la tanto attesa fiera di vicenza...
così per tirarmi su ripenso all'anno scorso.... che bella giornata.... e peccato per la foto!!!
Sul fatto di vendere tramite il blog, così in generale, ti dico sinceramente che non mi ha contattato nessuno.... io poi che lo faccio per hobby e non per lavoro non ho tempo di creare "su misura", a chi compera deve piacere il prodotto finito così com'è!!!
nei blog girano solo persone che hanno altri blog pertanto riscontri sulle vendite nemmeno l'ombra!!!
L'ideale sarebbe fare mercatini (ma io non ne ho la voglia e nemmeno il tempo) o iscriversi in quei siti di vendita on-line... con la pecca che la gente non vede in mano il prodotto finito e che le spese di spedizione molte volte sono pari o superiori al costo dell'oggetto stesso....
sarò pessimista ma non la vedo una cosa facile... a meno che una non abbia già il suo giro di clientela fissa.
un bacio e un abbraccio anche a te!!!

Dori ha detto...

bellooooo! anch'io compro dove trovo qualcosa che mi ispira e di solito poi mi pento di non aver preso più cose..
Per l'influenza riguardati, è tremenda quest'anno. Io l'ho fatta senza febbre..ancora peggio!
baci

Mary ha detto...

Bellissimo Paola, hai ragine anche io come te quando creo qualcosa mi spiace venderla , ma bisogna pur recuperare il materiale investito, dovremmo farne due di ogni, così una la teniamo per ricordo....... : ) baci.

Maria ha detto...

Paola, complimenti davvero... è meraviglioso :)

Anna ha detto...

Ancora influenza? Ti capisco! Io ancora tossisco e penso che andrò in fiera una volta sola (sempre che vada tutto bene!!).
Il cuore è veramente molto bello e sicuramente farà un figurone fuori porta!!
(Vendite o no io fossi in te me lo terrei comunque di principio..)
Guarisci presto!!!

Elena ha detto...

ma è bellissimo!!! poi il viticcio a forma di cuore è davvero una chicca!!! Rimettiti presto!!
baci baci

DarkFee ha detto...

Ciao Paola!!
Mannaggi un'altra volta l'influenza??
Speriamo passi in fretta..e senza più tornare!! ^_^
Ma questo fuori porta è meraviglioso!!!
Il carattere della scrittura poi è stupendo!!
COme fai a darlo via?? Io non ci riuscirei..soprattutto perchè non ti ricordi dove l'hai preso e quindi non puoi averne un altro :)
Noooo non separartene!! ihihihi

Baciottiiiii
Fede

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Dori, me ne sono accorta pure io che l'influenza quest'anno è tosta..... o forse sono io molto vulnerabile... e scarognata direi!!!!
anche tu acquisti dove ti ispira??
hahahhaha... lo so, a volte ci si pente di non aver preso di più.. però io faccio questo per hobby e non per lavoro.... un pezzo per tipo basta e avanza... a volte già prendendo un pezzo prendo anche il superfluo con la scusa "mi piace tanto, mi può servire, forse si , forse no..... però non si sa mai, questo ha una leggera sfumatura diversa... meglio essere preparate, lo compero" (frase ricorrente di tutte le creative affette da shopping sfrenato che devono giustificarsi l'acquisto)
poi succede che gli armadi si riempiono e la casa scoppia....
io spendo, spendo, spendo.... e poi regalo...
sarebbe l'ideale vendere qualcosina per raccimolare qualche soldino per ricomperare il materiale in modo da non intaccare la paga!!

@ Ciao Mary, hai ragione!!! in ogni caso ci vorrebbe sempre tanto spazio per tenere tutto!!! io sono già al limite del .... collasso!!!! ^_^
p.s.: sono in fremente attesa dei KIt.... non vedo l'ora di averli tra le mani!!!!

@ Ciao Maria, grazieeeeeee!!!! la febbre ha portato buoni frutti !!

@ Ciao Tilly, uffaaaaaaa, non mi menzionare la fiera perchè in questi giorni è proprio un nervo scoperto!!
tu sai quanto ci tengo...... prima di tutto perchè è occasione di vedere un sacco di gente che solitamente non si incontra... gente che affronta veri viaggi.... dalla sicilia, dalla sardegna.. e poi perchè è troooooppo bella.... da lustrarsi gli occhi e da svuotare il portafoglio....
a pal proposito, ricordati di lasciare a casa bancomat e carte di credito...... meglio.... altrimenti il Sig. Notaio.... chi lo sente??? dai che scherzo!!! un bacio a te e a lui!!

@ Ciao Elena, si, è veramente una forma unica, che non ho mai visto in giro, nè in fiera e nemmeno nei negozi... per questo dico che non è possibile rifarlo uguale!!! forse simile.... ma non uguale!!!

@ Ciao Fede, ok, mi hai convinto....non lo vendo, lo tengo per me!!!
Ti dirò che non mi ricordo dove l'ho preso, ma anche se mi ricordassi, è passato talmente tanto tempo che non credo di trovarne più!!!
questo genere di cose vanno "a partite" e io compero ma lascio "depositare" in armadio fino a quando l'idea mi convince davvero.... a volte l'idea mi viene subito ma non ho il tempo per fare .... perciò....
un bacione

Valentina ha detto...

Stupendo, fosse in te me lo terrei è veramente bello!
Guarisci presto.
Ciao Vale

Unknown ha detto...

Paolaaaaa, ma ne sai una più del diavolo, è una meraviglia.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Vale, hahahaha, si si.... ho deciso che me lo tengo!!! troppo bello!!! grazieeeeee un bacio

@ Ciao Lory, un po si prende spunto da quello che si vede in giro ( di cuori con i fiori di tutte le dimensioni e tipi è pieno il mondo) ma se si vuole fare qualcosa di "nicchia" e originale basta trovare l'oggetto particolare che nessuno ha, aguzzare l'ingegno e vedere le cose "con occhio creativo"... tutto il resto viene da se!!! così credimi c'è il doppio della soddisfazione!!!

secondo il mio parere le cose fatte a mano devono essere uniche e irripetibili... altrimenti meglio acquistare direttamente cineserie usa e getta, fatte male e prodotte in miliardi di copie identiche!!!!!

le nostre opere dovrebbero essere paragonate come valore e prestigio agli oggetti prodotti in edizione limitata...

Marina - Corner M ha detto...

Decisamente bellissimo e originalissimo! Io lo terrei ... se ti capita di trovare la struttura del cuore, comperane un bel po e quelli menttili in vendita!

DarkFee ha detto...

Ottima scelta!! =D
Se come hai detto, facea parte di una partita unica...è ancora più prezioso :)
Io non li ho mai visti in giro..
Per curiosità...era cavo all'interno?? E tu hai fatto un cuscino con la stoffa rossa da mettere dentro??
Perchè non riesco a capire come sia fatti ^_^

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Marina, hahaha.... giusta teoria!!! un bacio e buon weekend

@ ciao Fede, esatto!! la struttura è a guscio e ci ho incastrato dentro il cuore imbottito come se fosse un cuscino!!! baciiiiiiii e divertiti questo weekend

Blog Widget by LinkWithin