venerdì 4 marzo 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

L'asciugamano per l'ospite dove lo metto?


Questo è un periodo di post a raffica, dovete sopportarmi, con l'influenza sono più produttiva e smaltisco un po di UFO ovvero unfinished object presenti in armadio !!! ^_^
Era da molto tempo che riflettevo sull'idea di posizionare in bagno un cestino con le salviette asciugamano per gli ospiti; avevo cercato da Ikea un cestino economico, rigido, di piccole dimensioni e che si adattasse bene al colore  ciliegio del mobile ... ricerca infruttifera!
Un giorno al supermercato, quasi per caso,  mi sono imbattua in quei cestoni con tante cianfrusaglie in offerta e ho trovato il cestino perfetto!!!!! anche questo è rimasto in armadio per un bel po fino a stasera ...
Sono contenta del risultato finale e spero che gli ospiti gradiranno!!
Buona serata
Paola

6 commenti:

Le creazioni di Marzia ha detto...

Ciao Paola...
ma lo sai che anch'io sto cercando un cestino in cui mettere l'asciugamano per gli ospiti ????
E' molto carino il tuo !
Se hai tanti UFO... perchè non collabori a :http://tantavogliadicreare.blogspot.com/ ? E' un blog nato proprio per stimolarci a finire tutti quei lavori lasciati in un angolo.

Un bacione
Marzia

Unknown ha detto...

Eh Paolaaaa, ma non faccio in tempo ad ammirare un tuo lavoro che subito ne sforni un altro :)))
Brava.

Elena ha detto...

Anch'io tengo gli asiugamanini per gli ospiti in un cestino...certo: il tuo è molto più bello! Molto raffinato con tutti quei pizzi!
Baci baci

Silvia 66 ha detto...

Accipicchia Paola che idea meravigliosaaaaaaaaaa bravissima baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Marzia, grazieeeeee!!! il mio problema non è tanto trovare lo stimolo a completare gli UFO..... è quanto trovare il tempo per farlo!!! infatti appena mi ritrovo a casa influenzata produco come una matta!!!
un bacione anche a te!!
p.s.: per il cestino ti consiglio di guardare dove meno te lo aspetti... io lo cercavo da tempo ed ormai non ci speravo più!! ovviamente il cestino era nudo e crudo... tutto il rivestimento l'ho fatto da me!! tu che sei brava con la tecnica shabby potresti farlo in legno e personalizzarlo usando i colori del tuo bagno!!
un bacione!!!

@ hahahhahah Si Lory, porta pazienza... da lunedi riprendo con il lavoro perciò poi ritornerò latitante!!
Bacio

@ Ciao Elena, grazieeeeeee!!!! un bacione!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Silvietta, un'idea non indispensabile ma utile.... grazieeeeeeee
Baci

Blog Widget by LinkWithin