domenica 11 settembre 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Giro in moto al Motorso

Motorso è un raduno di motociclisti organizzato appunto dal moto club dell'orso; in genere non partecipiamo a incontri di Motoclub perchè preferiamo "correre" e non fermarci solamente a bere birra e chiacchierare... questa volta però abbiamo voluto provare e così con gli amici abbiamo passato una mezza giornata sul Monte Baldo quasi al confine tra le provincie di Verona e Trento; nel pomeriggio però abbiamo abbandonato il raduno e abbiamo proseguito il nostro giro motociclistico ... 

Alcune foto culinarie e non del raduno:




Alla prossima
Baci
Paola

16 commenti:

Anna ha detto...

Sembra sia stata un bel giro! Beata te! Io oggi ero di turno con il mal di testa...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ahhh, Tilly, mi dispiace per il tuo mal di testa... io invece con questi sbalzi di temperatura ho la testa che gira!!
ho dimenticato di scriverlo ma il giro l'ho fatto ieri... sabato!! bacioni e auguri... il mal di testa è una gran brutta bestia

Unknown ha detto...

Ciao Paola, un bacione :)))

Elena ha detto...

decisamente molto culinarie! mamma mia quante cose buone! da leccarsi i baffi!
Baci Baci

Mary ha detto...

E brava Paola....ogni tanto bisogna fermarsi...chiaccherare fa bene allo spirito...
rispondo alla tua domandina da un milione di dollari...sicuramente mio figlio ha iniziato prima a far uscire la sua vena creativa ,io non ne avevo il tempo ...avevo 18 anni quando lo avuto,e subito dopo ho avuto anche la seconda ,e non mi sono mai dedicata alle mie passioni o per meglio dire ho dedicato il tempo solo per farli crescere...ma nella vita non tutto è perduto..ora che sono indipendenti e cresciuti ho risvegliato ciò che era stato momentaneamente accantonato....e ti dirò la mia bimba adora il cucito e le miniature....infatti quando mi trasferirò nella nuova casa dedicherò un angolino nel mio laboratorio anche per lei ,che vive in un piccolo appartamento e non ha spazio per creare....la invoglierò a farsi un blog così potrete ammirare anche le sue creazioni......ti abbraccio forte ..Mary

Sara ha detto...

se ti va passa da me c'è un giveaway in corso....

www.barbienonsposaken.blogspot.com

ciaooo!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Lory, un bacio anche a te... tutto bene?? qui ho abbandonato il ricamo e il cucito per dare spazio ai giri in moto.... ma presto mi rimetterò all'opera!!

@ Ciao Elena, a vedere l'affettatrice con sopressa e salame... mi vien fame anche adesso!!! un panino lo mangerei ^_^ !!!

@ Ciao Mary, avete comunque entrambi le mani d'oro, bello che anche a tua figlia piaccia cucire... vuol dire che è proprio nel DNA ^_^
tua figlia potrebbe collaborare con te nel tuo blog che è già avviato.... ve lo gestite in due... potrebbe essere una bella idea!!

@ ciao Sara, più tardi vado a vedere!!

bacio a tutteeeeeeee !!!!

Unknown ha detto...

Ciao Paola, qui tutto benone grazie.
Io sto andando un pò a rilento come al solito; mi sto preparando per la fiera di Forlì Passatempi e Passioni e sono ancora in alto mare.
Nel frattempo ho aperto oggi un guveaway ... mi sto muovendo come posso :)
Baci.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

wowwwww, che bella cosa!!!! partecipi a una fiera!!! un'ottima opportunità per farti conoscere e vendere!!! brava!! sono felice per te!!!
io in fiera ci vado come ospite, non ci penso nemmeno ad impegnarmi con qualcosa di diverso da questo... non ce la farei!!
allora.... crepi il lupo!! aspetterò di leggere il tuo post con il resoconto!! ^_^
bacio

mamanluisa ha detto...

ciao Paola, buona settimana

Unknown ha detto...

Paola se devo dirti, sono stata invitata. Io ci sarò solo venerdì 28 ottobre e potrò esporre, ma non vendere ... almeno per quest'anno :)
Non mi sarei mai sognata di partecipare ad una fiera. Ho una certa ansia anche perchè non so bene cosa mi aspetta, ma intanto mi muovo :)))

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Lory, le opportunità vanno sempre accolte positivamente e attentamente valutate!
se ci piacciono e ci ispirano (a meno che non richiedano un sacrificio enorme), in genere vanno anche accettate!!
se la tua aspirazione è quella di vendere, questo è certamente un ottimo biglietto da visita e puoi farti conoscere da tantissime persone!! i treni... ovvero le opportunità... a volte passano solo una volta nella vita!! quand'è il caso bisogna sapersi mettere in gioco!! valuta bene, crea quello che può piacere, renditi originale e BUTTATIIIIIIII !!! ^_^
sono sicura che andrà bene!!

@ ciao Serafinaaaaa, buona settimana anche a te!!

Unknown ha detto...

Grazie Paola, ci sto provando. Vediamo quello che esce fuori :)))

Elisa2011 ha detto...

Ciao Paola, vedo che la moto non la tenete ferma troppo a lungo.....
Anche noi non amiamo i raduni, ci piace viaggiare liberamente senza tropppa organizzazione, andiamo dove ci porta il vento!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Elisa, infatti.... ho constatato pure io che non sono " ambienti " che mi piacciono!!
(anche se non è detto che tutti i motoraduni siano uguali.... ma soprattutto.... non è detto che siano frequentati tutti dallo stesso genere di pesonaggi)

Cinzia ha detto...

Che bel giro e che belle foto, Paola!
Baci
Cinzia

Blog Widget by LinkWithin