giovedì 31 gennaio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Per Nicola: I sacchetti per il cambio in ospedale



Buongiorno a tutte,
con rilento procedono i preparativi per l'arrivo di Nicola. Un po alla volta confeziono il necessario per lui, ultimamente mi sono dedicata a confezionare i piumini per la culla e per il lettino, non li posto perchè sono semplici sacchi trapuntati in tessuto di cotone ecrù che andranno posizionati all'interno dei rispettivi copripiumino perciò nulla di così particolare da farvi vedere!
Voglio però mostrarvi i sacchetti che ho confezionato per il cambio dell'ospedale, sono stati eseguiti sul modello della Bomboniera Boys della miticissima Paoletta del Bosco di Camelot!! Quando ho visto il cartamodello me ne sono letteralmente innamorata e l'ho comperato pensando di usarlo per le future bomboniere...e invece ho anticipato! questo è il sacchettino che contiene cappellino e golfino ma quelli che contengono i vari cambi giornalieri sono stati personalizzati timbrando la cravatta con il nome e il numero del cambio!
Sono soddisfatissima del risultato e ringrazio di nuovo Paoletta... Nicola avrà tanti accessori "il Bosco di Camelot" ;-)

Buona giornata a tutte!!
Paola


5 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

veramente stupenda!!!

ziapolly ha detto...

Ma sai che è originalissimo? Eh lo so, la Paoletta è geniale e ha cose stupende! Dai che manca poco! Un bacione Paola

Unknown ha detto...

ma è un amoreeeeeeeee!!!!!!!!!
Ottima scelta direi! i modelli di Paola sono bellissimi e tu l'hai realizzato benissimo!
Clelia

Eli75 ha detto...

Troppo carino!!!

PAOLETTA ha detto...

e cosa non poteva uscire dalle mani e dalla mente di 2 paole se non una cosa meravigliosa???
complimenti per tutto dai dai che ci siamo , ho ricevuto la tua mail poi con calma ti scrivo .... un bacione al mio pancione !

Blog Widget by LinkWithin