mercoledì 7 ottobre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Fiera Abilmente Vicenza


Buongiorno!!

come state?? siete alle prese con ago e filo?? io proprio non riesco a ritagliarmi un po di tempo.... devo confessarvi che per questa cosa mi sento veramente depressa....sono già quindici giorni che ho la macchina da cucire pronta sul tavolo.... non c'è nulla da fare, nemmeno il tempo per accorciare e rifare la piega a un nuovo paio di Jeans.... quello che mi amareggia di più e che non credo riuscirò a combinare nulla nemmeno questo weekend.... ufffffffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Cosa volete che dica.... arriveranno tempi migliori!!!

Giusto perchè non pensiate che sono sparita, inserisco nel blog questo post di promemoria; Giovedì 22 ottobre 2009 aprirà l'edizione invernale della fiera Abilmente di Vicenza (tutti i dettagli li trovate nel sito http://www.abilmente.org/nqcontent.cfm?a_id=937 ) ovviamente fervono i preparativi!!

Non mancherò di postare il resoconto della giornata che si preannuncia ricca e sicuramente mooolto divertente!!! come si fa a non divertirsi con le Renne pazzerelle??? IMPOSSIBILE!!!

Corro a lavorare.....

al prossimo post

Ciaoooooo

Paola

7 commenti:

Elena ha detto...

Consolati, anch'io sono presa come te! Solo che i jeans da accorciare sono un bel pacco come pure le cose da aggiustare.... questo tipo di cucito però non mi entusiasma... forse sarà per questo che il pacco cresce????
Anch'io aspetto con grande entusiasmo questa fiera, se potessi ci andrei tutti i giorni!
Ciao, Elena

Dori ha detto...

ciao Paola, vedo che è un periodo un po' così per tutti. Per fortuna io riesco a fare qualcosina almeno la sera per rilassarmi, il ricamo mi aiuta veramente tanto. Speriamo in tempi migliori
ciao ciao Dori

Unknown ha detto...

Ciao Paula vedrai con calma si fa tutto...Anche io sento stanchezza ,ma purtroppo o da fare molte cose in casa e unica cosa felice quando mi siedo davanti mie macchine.. Ma dopo le vacanze tutti sono più pigri e dura ripresa e certo che questo tempo cosi caldo non c'i aiuta...
Abbraccio
DENI

Anna ha detto...

Vedrai che presto tornerai in lavorazione!!
P.S. spero ci vedremo presto in fiera!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Elena, hai pienamente ragione... alla fine, nella scaletta delle priorità, si mette sempre davanti ciò che ci piace di più!!! ti devo confessare che ho comperato la macchina con l'unità ricamo per ricamare le iniziali sulle camicie del mio fidanzato.... sono due anni che le aspetta e me le "sollecita"... un po perchè non mi riescono (non so come impostare la macchina), un po perchè, quando ho tempo, preferisco cucire altro.....alla fine le camicie rimangono senza iniziali!!
Vai anche tu in fiera...?? io ci vado sabato con altre amiche....magari ci si incrocia tra gli stand!!!

@ Ciao Dori, anche a me il cucito rilassa.. purtroppo mi "libero" dalle varie incombenza alle 23/23.30... e automaticamente scatta lo sbadiglio... così ripiego per uno schema di sudoku (a volte non riesco neppure a finirlo) e una sana dormita!!! nel fine settimana,come ho scritto ... si tende sempre a uscire .... in parte è bello ma in parte spero arrivi presto l'inverno gelido che ti costringe a passare almeno il pomeriggio in casa!!

@ Ciao Deni, a te devo proprio fare i complimenti perchè anche se sei stanca alla fine sei sempre SUPER PRODUTTIVA, ti lanci in tecniche nuove imparandole leggendo libri..... ciò che fai ti riesce MAGNIFICAMENTE!!! ma come fai!!! mi sveli il segreto????? sei una WonderWoman (si scrive così??)

@ Ciao Tilly, si si dai... ci dobbiamo per forza vedere in fiera.... sei iscritta nella lista dei partecipanti!!! sono sicura che sarai in formissimissima!!!

A tutte voi rinnovo il mio grazie per essere sempre presenti!!!
è una cosa che mi riempie di gioia più di qualsiasi premio !!!

elena & fabiana ha detto...

chissa' se quest'anno riusciro ad andarci...e si che da casa mia TS non e' da far neanche tanta strada....
speriamo....
un caro saluto
elena

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena,
trieste non è lontanissima da vicenza... se devi organizzarti ti consiglio di partecipare all'edizione di Ottobre, è veramente bella in più, visto il periodo, ci trovi le decorazioni natalizie!!! vedrai che prima o poi sentirai l'esigenza di visitarla, per le "creative" è una tappa obbligata.... vista una volta non riuscirai più a farne a meno!!! dopo vicenza ci sono altre fiere a milano e bergamo, magari sono anche più grandi ma decisamente più scomode... altrimeni ne trovi una a udine intitolata "idea natale" casomai sbircia nel sito .. due o tre anni fa ci sono stata è stata molto bella e interessante ..... vicenza però la preferisco!!

Blog Widget by LinkWithin