domenica 7 marzo 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Incontri ad Abilmente Primavera 2010

Per la verità anche venerdì ho incontrato delle amiche.... Flavia, Deborah e un'altra ragazza che Deborah e Flavia hanno conosciuto in treno... però purtroppo non abbiamo scattato nemmeno una foto di gruppo.... mi dispiace moltissimo... certo il ricordo dell'incontro ce lo porteremo dentro sempre però una foto non ci sarebbe stata male!!!
Pazienza... vorrà dire che l'ncontro si dovrà assolutamente ripetere con la prossima edizione autunnale di Abilmente ovviamente con macchina fotografica al seguito!!!

Oggi invere ho ripetuto la visita alla fiera incontrando altre persone "SPECIALI" .... qui non si poteva sfuggire all'obiettivo della macchina fotografica perchè le altre rimaste a casa aspettavano il reportage e il resoconto della giornata!!! non badate alla foto gogliardica stile ubriache.... non abbiamo mica bevuto d'avvero... però ci siamo comunque "ubriacate"... si..... ma di risate!!!!

Questi due giorni passati in fiera mi hanno riempito il cuore di gioia.... non c'è niente di meglio che stare bene in compagnia.... e io non mi posso assolutamente lamentare!!!!

Grazie, grazie, grazie a tutte Flavia, Deborah e poi Orietta, Ivana, Maria Antonietta, Monica e Maria Teresa..... grazie di cuore per tutto!!!! 

Un bacione!!!

Paola

9 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Hai perfettamente ragione, vedere tanta bella roba fa bene alla mente ed anche al cuore.
Angela

Unknown ha detto...

Ma che bell gruppeto di donne...
E brava avete fato molto bene...
Ciao...
Deni

Dori ha detto...

Pasare due giorni in Fiera a curiosare tra gli stand in compagnia di persone che condividono le tue passioni è bellissimo! ciao Dori

Anna ha detto...

BELLISSIME IMMAGINI, SCALDANO IL CUORE!
COMPLIMENTI, ANNA.

Deborah ha detto...

Puff... puff... arrivo anche io.
Ieri ho avuto la giornata pienissima.
Sai che a casa avevo pensato che ci voleva una foto, e che potevamo farla con un cellulare. Poi, presa dalle chiacchiere e da tutte quelle meraviglie, me ne sono completamente dimenticata.
Appuntamento a ottobre per la foto di gruppo, dunque?

Cinzia ha detto...

E' sempre un piacere andare in fiera, vedere tante meraviglie ed incontrare tante amiche!
Cinzia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Angela, Deni, Dori, Anna, Cinzia, eeeee, si.... è proprio così!!! queste giornate ci vorrebbero più spesso, poi quando si stà bene in compagnia, si chiacchiera, si scherza e si ride tra uno stand e l'altro, ci si dimentica pure di fare le foto.... mannaggia!!!!!

@ Deborah, Flavia... facciamo un collage delle nostre foto tessera??? che dite??? lo so... non è lo stesso.... purtroppo nessuna di noi ci ha pensato!!!
ormai.... vorrà dire che la foto la faremo ad ottobre... così abbiamo la scusa per tenerci già impegnate per un'altro incontro!!! ^_^

conlemani ha detto...

una giornata fantastica!
grazie anche alla tua presenza!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Orietta, grazie a te.... perchè senza te.... tutte le altre in foto non si conoscerebbero nemmeno e nemmeno sarebbero così felici di far parte della tua grande famiglia!!!! io ne vado fierissima!!!

Blog Widget by LinkWithin