sabato 1 maggio 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Abitino per Camilla


Eccolo..... tra le varie peripezie sono riuscita a completarlo!!!
Buon primo compleanno Camilla!!!!
Auguroni da zia Paola

13 commenti:

Sara B Creazioni ha detto...

...Anche tu non ti prendi mai una sosta, eh.... l' abito è veramente un incanto!!! Chissà come sarà contenta Camilla.

Baci e buona giornata.
Sara

Alice ha detto...

Finalmente vediamo la tua opera d'arte! Carinissimo. La tua nipotina sembrerà un bambolina con questo abitino. Ma dove hai trovato il tempo per finirlo, cara signora strapresissima?

Dori ha detto...

bellissimo! chissà che
bella Camilla con questa meraviglia! buon compleanno Dori

Elena ha detto...

Che bei colori!!!
Bellissimo e molto, molto romantico...
Complimenti e te e tanti auguri a Camilla!
Ciao,
Elena

Deborah ha detto...

Ah, ma avevi quasi finito, allora. E' carinissimo e Camilla starà d'incanto!
Bacioni e goditi il meritato riposo domani ^_^

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Eccomi che arrivo.... festa di compleanno terminata!!

@ Ciao Sara, grazie per i complimenti!! il vestitino è piaciuto molto a tutti!!!

@ Ciao Alice, grazie anche a te... in verità Camilla non è la mia vera nipotina... è la bimba di amici.... ma diciamo comunque che sono una zia!!!
Il tempo?? beeehhh, se vogliamo dirla tutta ci ho messo un mese... si!!! hai capito bene un mese.... mi sono presa molto per tempo perchè sapevo che ci potevo lavorare a spizzichi nei ritagli di tempo...il bello è che l'ho terminato attaccandoci la cerniera questa mattina e oggi pomeriggio avevo la festicciola!!!
se mi fossi messa d'impegno in un giorno al massimo l'avrei fatto!!!
sono praticamente due abiti in uno perchè l'interno è a quadretti rosa e bianchi e l'esterno è jeans....

@ Ciao Dori, grazie anche a te.... abbiamo provato l'abito alla bimba perchè le misure sono state prese un po a occhio e un po a spanne... devo dire che veramente le stava bene!!!

@ Ciao Elena, grazie anche a te!!! niente a che vedere con i tuoi modelli strepitosi ma per me era il primo da bimba e sono contenta del risultato!!!

@ Ciao Deborah, si si.... quasi finito.... ma come ho scritto prima l'ho cominciato un mese fa.... che vergogna.... il tutto l'avrei potuto fare in una giornata!!! domani riposo?? si, dal lavoro si ma ho comunque cose da sbrigare... niente divano e niente cucito.... ma io sono fiduciosa... prima o poi riuscirò a dedicarmi di più al mio hobby!!!

@ Ciao Flavia, grazieeeee, ma siete tutte così gentili!! La zia (non proprio zia perchè si tratta di amici) è felice del risultato e tutti gli invitati alla festicciola l'hanno commentato positivamente perciò.... non mi lamento affatto.... tenuto conto che è il mio primo capo per bimbe direi che è andata benone!!!

Anna ha detto...

E' veramente un bell'abitino!! sicuramente piacerà alla nipotina (beh.. vista l'età sicuramente piacerà comunque tantissimo alla mamma!!!)

.C annA ha detto...

Belliiiiiiino!
Ricordo che a fine mese c'è anche il mio, di compleanno!
Dici che non mi entrerà un abitino uguale della stessa misura?
^^

handmadecreativity ha detto...

Veramente carino... ciao, Taced

Unknown ha detto...

Brava Paula molto carino... Complimenti..
Bacio
Deni

Donatella ha detto...

Delizioso Paola,
quanto mi piacerebbe confezionare abitini alla mia piccoletta...ma altro che un mese.....una stagione intera ci metterei!

Ely ha detto...

davvero delizioso! baci ELy

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Tilly, si si... ho ricevuto un sacco di complimenti da tutti gli invitati alla festa e anche dai genitori della piccola... è piaciuto molto!!!

@ Ciao Scarabocchio... hahahahaha.. se vuoi te ne invio una copia per la "prova misure"... ma credo che ci entrerari solamente con la mano!!! ^_^

@ Taced e Deni... grazie ragazze!!! detto da voi che siete sartine perfettine direi che è un complimentissimo!!!

@ Donatella... ma dai... non è affatto difficile... questi abitini sono facili da fare... non sono complicati come le giacche da donna o tante altre cose... basta un po di pazienza!!!
se un po armeggi con la macchina da cucire ti prendi un Burda o qualcosa di simile con modelli da bimbi e hai già il cartamodello bello e pronto.... io invece in questo caso me lo sono disegnato proprio ma non ho usato nessuna paramontura o altro perchè è già tutto il doppio.. dentro con la stoffa rosa e fuori jeans.

@ ciao Ely... grazie.... ma sai che cucendolo pensavo... "invece di applicarci il cuore in stoffa... qui ci starebbe bene in cuoricino in gesso.... ^_^ "
... ma poi ho scartato l'idea per il problema lavaggio!!! hahahhahahaha

Blog Widget by LinkWithin