sabato 22 maggio 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Un bellissimo incontro!!!

Che giornata intensa, emozionante.... oggi ho incontrato delle amiche veramente speciali grazie a Ivana che ci ha preparato un pranzetto con i contro fiocchi!!! (beh... pranzetto per modo di dire....sembrava quasi un pranzo di nozze da quante portate c'erano!!!)   mmmmmmm che mangiata!!! tutto STRA BUONISSIMO!
Dunque innanzitutto un primo grande grazie va a Ivana e Armando che ci hanno ospitato e hanno reso concreto un sogno che durava da tempo!!!!!
un secondo grazie va a tutte le amiche che sono arrivate con tanti pacchi e pacchettini...
Ivana con spilline a maschera per le donne e tappo per bottiglia in vetro di murano per gli uomini
Orietta e Maria Antonietta con il tipico dolce friulano "la gubana"
Silvia con i copri bottiglia all'uncinetto e un salame tipico di parma
Andreina con le sue stupende collane e un salame tipico bergamasco
Serafina con portamestoli fatto in ceramica di caltagirone e un grembiule e poi tanti limoni  originali siciliani che profumoooooo!!!
Paoletta con delle maschere veneziane ....
insomma uno scambio di pacchetti che non finiva più!!!
e poi quante risate e pancia pienissima tanto che stasera si salta la cena ... casomai una tazza di the con i biscotti .... anche quelli di Ivana.... si perchè il pranzo e il dolce avanzato l'ha diviso e dispensato a tutte noi!!! Ivana, sei matta... ma quanto hai lavorato??
Alla fine un grande grazie di cuore per tutto care amiche specialissime....  ma che bel gruppo di "renne" che siamo... tutte pazze scatenate !!! ... ci vediamo ad ottobre, ho già segnato sul calendario.... parola di renna!!!
ahhhh, che sbadata, il post l'ho inserito per farvi vedere le foto del lavoretto che ho fatto per questa occasione speciale, una cornice con i gessetti a conchiglia e come foto una bella renna al mare!!!!


 
buona domenica a tutte!!! domani se il tempo permette primo giro della stagione in moto....
bacioni
Paola


9 commenti:

Silvia 66 ha detto...

Carissima grazie a te della tua compagnia è vero la giornata di oggi è stata un vero portento e voi siete state meravigliose appena posso ti mando le foto un bacio e grazie della tua meravigliosa cornice un abbraccio Silvia 66

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Silvia, tutto bene il rientro?? già, una giornata da ripetere... assolutamente!!!!
grazie a te e a tuo marito per la compagnia e per tutto il resto... attendo le foto, un abbraccio e un bacio anche a te!!! ciaooooooo

Dori ha detto...

dev'essere stata una giornata bellissima! bellissima la cornice che hai portato in regalo.
buona domenica e buona gita in moto
Dori

Alice ha detto...

Bello vedere che l'amicizia virtuale diventa reale. Ho avuto un'esperienza simile alla vostra, l'estate scorsa e vi assicuro che poi siamo diventate amiche/amici più di prima... ma chi ha detto che internet rovina i rapporti umani?

mina ha detto...

E pensare che dovevo esserci anch'io! che rabbia.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ragazze, un salutino veloce a tutte perchè mi devo preparare.. tra un'oretta si parte in moto... primo giro della stagione.... andiamo al lago di mis zona belluno.. un girettino semplice giusto per scaldare i muscoli e i motori!!

@ ciao Dori, grazie, sono felice che piaccia anche a voi la cornice.. non sono una pittrice ma spennellando a caso ho visto che tutto sommato viene un bell'effetto... i gessetti poi mi piacciono troooopooooo!!!

@ Ciao Alice, come hai ragione!!! sono bellissimi questi incontri!!! sai in internet c'è di tutto un po... basta saper selezionare!!!!
una volta che hai selezionato le amicizie che si vengono a creare sono anche più belle e più forti di altri legami!!!

@ Minaaaaa, già, che peccato!!! sarà per la prossima occasione!!!

scappo ragazze... vado a infilare l'abbigliamento adeguato e parto.... magari stasera / domani posterò le foto del giro!!!
bacioni e buona domenica!!!!

Andreina ha detto...

grazie a te......sei una ragazza speciale!!
Una giornata fantastica ed emozionante, speriamo di ripeterla presto
baci.........

rubino26 ha detto...

Grazie a tutte voi si è avverato il mio sogno di avervi ospiti a casa mia Grazie x i regali , in quel momento ero talmente felice di vedervi che non vi ho ringraziato tutte abbastanza
Un abbraccio grande da racchiudervi tutte Buona settimana da Ivana ( rubino26)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Andreina, ciaooooo... grazie per i complimenti!!!... ma certo che ripetiamo.. scherzi?? ci si rivede ad ottobre!!!

@ Ivana, siamo noi che non ti abbiamo ringraziato abbastanza per tutto quello che hai fatto per noi!! veramente!!! è stata proprio una bellissima giornata!!!

Bacioni a entrambe!!!
ciaoooooooooo

Blog Widget by LinkWithin