domenica 13 marzo 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Patch calamitate per le Turbo Lumache

Buondì donzelle,
oggi vi mostro un'altro lavoretto di ricamo a macchina; ho fatto delle patch per il nostro club di motociclisti.... si lo so... sempre la solita lumaca.... ma portate pazienza... è il nostro "marchio"  ^_^ !!
dietro alla patch ho applicato un foglio calamitato così possiamo attaccarla al serbatoio della moto... l'idea è piaciuta a tutti.... (idea veramente che risale a un'anno fa... ma io sono sempre in costante ritardo!!) ora spero che sia gradito anche il risultato finale!!
Per fotografarle le ho appiccicate a un contenitore di ferro.... hahahaha... e ci ho messo il pinguino a supervisionare il lavoro.... attente che controlla anche voi!!! ^_^




Aaaahhhhh, che sbadataaaaaa... mi sono accorta ora caricando le foto che all'ultima lumachina non ho tagliato i fili di connessione..... uffffffff...... perdonatemi ma non ho voglia di rifare tutte le foto.... portate pazienza!!
bacioni
Paola

12 commenti:

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Paola,
grazie della visita, è sempre un piacere!
Belle le lumachine calamitate......come va con i giri in moto?
Ti aspetto alla Festa dei Fiori, e...è un piacere avere il tuo link su "blog amici", ci sei da tanto!
Stammi bene, un salutone

Elena ha detto...

Ma che idea grandiosa!!! Certo che voi volete fare morire di invidia tutti eh??? :))
Baci baci

Unknown ha detto...

Paola, ma che meraviglia. Ma quando andate in moto, le calamite tengono?

Alice ha detto...

ahahahahaha, ci sei riuscita, alla grande vedo!
Strabaciotti

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Flavia, occhio al pinguino!! povero pinguino... ^_^ ... non centra niente con le lumache ma è stato catapultato sul set fotografico!!!
in sè niente di nuovo... sempre il solito ricamo rimpicciolito e ricamato su patch... e calamitato a dovere!! il prossimo lavoro?? niente gadget motociclistici ma prova della farfalla cutwork!!!
baci

@ Ciao Maria Luisa, è un piacere anche per me leggerti tra le mie commentatrici!!! grazie per i complimenti!!
i giri in moto qualcuno li ha già ripresi.... io per ora non ci sono ancora salita (troppo freddo per i miei gusti e poi quest'inverno non è stato al massimo della salute perciò cerco di riguardarmi)
Quasi sicuramente ci verrò alla festa dei fiori... sai che li tra gli organizzatori dello stand gastronomico c'è mio cugino... solitamente un salutino glielo vado sempre a fare!!
speriamo che sia una bella giornata!!
Per il link dei blog amici... sai che non me ne ero mai accorta prima?? eeehhhh... le foto delle tue creazioni attirano la mia attenzione di più della barra sinistra del blog! ^_^
Baci

@ Ciao Elena, hahahahahaha si... siamo un piccolo gruppo ma siamo ben organizzati!!!
pensa che ad ogni giro ci facciamo alla la brocures con i posti da vedere, l'itinerario, eventuali posti per dormire.... e importo stimato di spesa compreso carburante, autostrada ecc ecc...... mica si scherza qui è???? ^_^
Baci

@ Ciao Lory, si .. tengono tengono!!! domenica pomeriggio qualcuno ha già fatto il test!!! pensa che i borsoni delle moto quelli che vedi attaccati ai serbatoi sono tutti a calamita.. ovviamente calamite belle potenti perchè devono portare anche il peso del contenuto della sacca!! nel mio caso che la patch pesa pochi grammi è bastato un foglio calamitato sottile. Baci

@ Ciao Alice, dopo ben un anno che mi frullavano per la testa... le ho fatte!!! hahahaha
non è il mio primo esperimento patch perchè già avevo personalizzato la felpa che ivano usa per andare a correre con la macchina radiocomandata!! comunque in entrambi i casi il risultato è stato ottimo!!!
ora ho il famoso ricamo della nostra moto da fare... è già digitalizzato, dovrei fare il primo test di "riempimento" e poi ricamarlo definitivamente ... dove ... non è ancora stato deciso!!!
baci

Unknown ha detto...

Ma che simpatiche!!! e scopro ora che sei anche una motociclista... ragazza creativa/attiva, complimenti!
Ciao
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ hahahhaha Roberta.... sono una motociclista passeggera... non ci penso nemmeno a guidarla la moto.... mi ucciderei alla prima curva!!!
te lo assicuro!!!
tra l'altro ti confesso che mi piace vedere il mondo "da motociclista", e poi è come far parte di una "casta"... ti senti un gruppo anche con chi non hai mai visto prima!!
il mio ragazzo è "sfegatato" per la moto e io lo seguo... mi piace ma non riesco mai a rilassarmi del tutto, forse perchè dentro di me c'è sempre quella leggera paura o coscienza che mi frena e che gradirebbe tornare a casa sana e salva!!
sono capitate delle occasioni in cui veramente mi sono sentita il sangue ghiacciare!!! per fortuna non è mai successo nulla... però quando ti senti sfiorare la giacca e il gomito da un'altro motociclista pazzo in sorpasso alla velocità di una scheggia ti giuro che non è piacevole.... se sbagliava solo di un paio di centimetri era fatta!!! purtroppo non tutti in strada hanno la testa sulle spalle... ne in moto ne in macchina!! noi abbiamo una moto da turismo e il nostro concetto di giro è quello di "visitare" e di prenderci i nostri tempi.... ma per molti è solo quello di sentire in corpo l'adrenalina della velocità!

mamanluisa ha detto...

complimenti!sei sempre più brava!!!!

Marzia Melloni ha detto...

sono simpaticissime, brava Paola, fai anche delle tartarughine?....
ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Serafinaaaaa, grazie cara, sei sempre super gentile!!!

@ Ciao Marzia, con questo sistema si può fare qualsiasi ricamo, preferibilmente ricami di piccole dimensioni... sinceramente non ho mai pensato alle tartarughe... ma se possono interessare ovviamente mi metto all'opera e faccio qualche prototipo!!

un bacione ad entrambe

rubino26 ha detto...

Bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!! come e + del solito

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Grazie Ivana!!! un bacione!!!

Blog Widget by LinkWithin