venerdì 6 febbraio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Gallina Porta Sacchetti

Cosa ci posso fare.... quando incomincio qualcosa lo vorrei vedere già finito.... così ieri dopo il lavoro mi sono fatta 3 ore di sartoria, sono tornata a casa alle 22.30, ho cenato e mi sono messa di nuovo a cucire terminando l'opera all'una di notte!!
non è normale vero??? lo so.....
comunque tutto sommato il sonno non ha giocato brutti scherzi e le cuciture sono abbastanza perfette; l'unica cosa che non mi convince molto è la stoffa troppo scura per la gallina.... d'altronde ho usato della stoffa che avevo già in casa..... visto i prezzi del cotone americano il mio motto è non sprecare nulla!!!! ma soprattutto cerco di sforzarmi a consumare quello già acquistato prima di ricomprare dell'altro.... altrimenti poveri armadi!!!!!!
Questa volta ho realizzato una pupazzo utile.... Vi presento Geltrude, ha già la pancia piena di sacchetti ed è già in bella mostra in cucina!!!

Le previsioni meteo parlano di un weekend piovoso.... mi sà che produrrò dell'altro in vista della Pasqua..... ho già in mente di realizzare qualcosa di utile..... vedremo domani l'ispirazione dove mi porta!!!

Un bacio a tutte

Paola

2 commenti:

Susy ha detto...

Ciao Paola!
Non preoccuparti non sei l'unica "Non normale" e lo sai.. simo in tante ahahah
Il guaio è che quando c'è lo spirito giusto si comincia a creare e lavorare e non sa quando si finisce... E tutto questo io lo trovo fantastico!
Baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Hai pienamente ragione!!!! in fondo perchè sentirci strane..... meglio non dormire ma fare ciò che ci piace piuttosto che essere sempre impoltroniti tristi e annoiati!!!
Per non parlare poi della soddisfazione che si prova ad opera ultimata.... quella ripaga più di ogni fatica....

Blog Widget by LinkWithin