lunedì 23 febbraio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Tutti in Fiera a Vicenza

Dai che manca poco..... il gruppo delle amiche "renne" stà aumentando di partecipanti!! che bello!! questa volta ci saranno anche delle nuove persone da conoscere!!
Qui fervono già i preparativi! Il trolley è già pronto per essere riempito... la lista degli acquisti invece stà aumentando e il portafoglio piange..... ovviamente non mancherà la macchina fotografica, si perchè gli incontri rennosi sono sempre da immortalare!!
aspettatevi prossimamente un post con il resoconto della giornata.
Intanto stò anche ultimando il mio completo marrone del post work in progress di cucito, la gonna è già completata e del gilet mancano solo le asole e i bottoni.... dunque a breve potrete vedere anche quel lavoro finito!! intanto le idee fervono per la creazione di altri abiti primaverili.... senza contare che ho un bel po di lavoro in sopeso di cucito creativo (lavoretti pasquali e la tovaglia zucca... Donataaaaa.....prima o poi arriva anche quella, abbi fede!)
Fino a giugno sarò impegnata con il corso di sartoria due sere a settimana e poi con la bella stagione ci saranno i giri in moto con gli amici (non so se per mia gioia o per mia sfortuna) perciò le ore dedicate al mio hobby diminuiranno ulteriormente.....pazienza.... ..... lavoro, casa, amici, hobby...... e un po di ore anche per dormire.....la vita è trooooooppooooo frenetica!!!
A prestissimo
Ciao
Paola

2 commenti:

Anna ha detto...

La lista degli acquisti????? Mamma mia.. non basterebbe mai il portafoglio!!
e quanti lavori hai in cantiere...

Anonimo ha detto...

si... finisco una cose e ne aggiungo alla lista tre.... e purtroppo la matematica non è un'opinione.... mi piacciono troppo il cucito e il cucito creativo.... sopratutto mi rilassa e mi aiuta a "staccare la spina"!!
a sabato allora.... ciao e buona serata!!

Blog Widget by LinkWithin