domenica 9 gennaio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Una borsetta Hello kitty per Linda



che vergogna.... in tremendo ritardo ho fatto la borsetta che avevo promesso alla piccola Linda per il suo compleanno.... vergogna perchè ha già compiuto gli anni il primo di gennaio e io non ho avuto il tempo di mettermi all'opera fino ad ora!!!
non è perfetta perchè ci sono delle cuciture da mettersi le mani tra i capelli.... uffff.... i tre giorni in montagna hanno giovato per poco, ho ricominciato subito a lavorare e la stanchezza già si risente!!! il risultato nel complesso non è male...a parte queste famose cuciture.... behhh,  la bimba è piccola...  l'unica cosa che noterà sarà il faccione di Hello Kitty!!!
Un bacione a tutte
Paola

18 commenti:

Dori ha detto...

sicuramente Linda ne sarà felice e non noterà la piccola imperfezione.
buona settimana Dori

Bia ha detto...

E' talmente carina che le imperfezioni non le noterà nessuno!! Buona domenica.
Un bacino da Bia.

P.S. da me si festeggia un compliblog, se ti va vieni a fare un saltino..

mamanluisa ha detto...

bravissima come sempre, anzi di più!!!! buona serata

Alice ha detto...

ahahahahah, metti le mani avanti?
Ricorrda che le piccole imperfezioni fanno il lavoro UNICO!
Strabaci

Elena ha detto...

A me non sembra aver difetti, anzi mi pare proprio carina!
Stai tranquilla che alla bimba piacerà moltissimo, molte volte siamo noi che ci facciamo un sacco di paranoie per nulla!
Un abbraccio, ciao

Elena

sbrenzola ha detto...

ciao Paola,
è bellissima, non ti preoccupare, io ancora devo finire quelli di natale, mi ero ripromessa per la Befana,
ma ancora sono lontana...
spero che le amiche non se la prendono, ma quest'anno è così...
un abbraccio

Silvia 66 ha detto...

Ciao carissima, a volte capiyta di non aver tempo, ma il risultato è eccellente e perdona il tempo mancato, sei stata superlativa, un abbraccio

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Buon giorno a tutteeeeeeee!!
si si, la borsa è piaciuta ed è stata subito riempita di giochi!! in effetti forse l'ho fatta un po lunghina di tracolla ma basta farci un nodo per accorciarla un po.... non tutto il male vien per nuocere ... così la potrà portare anche quando diventerà più grandicella!! i difetti ci sono , ovviamente dalla foto non si vede, bisogna tenere tra le mani la borsa per notarli..... lo so di essere polemica, vorrei che fosse sempre tutto perfetto!!! sicuramente la piccola questi difetti non li noterà... anzi... mi sa che la borsa verrà "consumata" prima che diventi abbastanza grande per poterli notare!!!
appena ha aperto il pacco la piccola Linda (tre anni) ha detto "cuscino" ricordandosi che l'anno scorso le ho confezionato il cucino con il nome ricamato che ha praticamente consumato... lei e quel cuscino sono inseparabili!! poi ha guardato bene e ridendo ha detto "hello kitty", ha indossato la borsa e l'ha riempita subito di giochi!!!! penso di essermi fatta perdonare anche il ritardo!!
un bacione a tutte!!!

.C annA ha detto...

Ma daiiiiiii!
Nonostante il soggetto superinflazionato è carinissima sopratutto perchè... NON è rosaaaa!!!

:D

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Esatto Scarabocchio...... volutamente NON l'ho fatta rosa!!!

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Paola, a me personalmente la borsa piace un sacco!!!

Sei stata proprio brava!
Bacioni e a presto.
Sara

annapaola ha detto...

ma si... dai... e' il pensiero che conta..;-)
buon inizio anno
annapaola

Anna ha detto...

sarò orba ma di difetti non ne vedo.. e poi ti dico sempre che sei ipercritica!!!
Ti racconto "stù fatto": qualche giorno fa guardavo una vestaglia in una vetrina e costava non poco.. insomma il giusto... era carina come piacciono a me, il modello abbastanza semplice però con delle soluzioni particolari (ma interessanti) per le tasche.
allora l'ho guardata meglio, con lo sguardo della sarta (dilettante e scarsa però un pochino sarta sì) e ho notato che il davanti non cadeva proprio dritto, anzi per dirla tutta andava a spasso.
Ecco, se l'avessi fatta io così avrei detto peste e corna del mio operato, ma vedendola in una vetrina di primo acchito neanche ci avevo fatto caso...
Quindi.. la borsa è BELLA!!!

Alice ha detto...

Concordo pienamente con Tilly! ;)

franca ha detto...

Ciao,
prima volta che passo di qua e ti faccio i miei complimenti.
Il bello dell'hand made sono le piccole imperfezioni inevitabili che rendono il pezzo esclusivo.
Molto brava.
Franca

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sara, grazie!!!

@ ciao Annapaola, hai ragione è il pensiero che conta!! per fortuna è stato apprezzato!!

@ Ciao Tilly e ciao Alice, eeeeeeh lo so... avete ragione!!! ma siate sincere.... anche voi vedete i micro difetti sulle vostre creazioni!! credo faccia parte del DNA di chi fa oggetti fatti a mano!! una cosa dovete riconoscermela... non accade spesso ma quando sono soddisfatta lo scrivo!!

@ Ciao Franca, benvenuta e grazie per i complimenti!!!
spero di rileggerti presto

Anna ha detto...

Riconosco ufficialmente la cosa!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ^_^.... hahahahahaha Tilly..... mi hai fatto ridere!!
p.s. per la prossima fiera di Abilmente a vicenza, ci sarai anche tu tra noi Renne??.... daiiiiii... ho voglia di rivederti!!! segnalo sul calendario!!! un bacione.

Blog Widget by LinkWithin