martedì 25 gennaio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Un tripudio di cuori

Buon giorno a tutte,
scusate la latitanza, il tempo è sempre tiranno!! eccomi a postare la foto delle mie ultime fatiche ^_^ 
Devo dirvi però che questa non è farina del mio sacco!!! l'idea è stata scopiazzata dal blog di Milena http://bricioledibiscotti.blogspot.com .... che non conosco personalmente ... ma ringrazio!! 
avevo acquistato tantissimo tempo fa da Ikea questa stoffa cuoriciosa, pensavo di farne un coordinato da cucina e invece, quando per la prima volta ho visto la foto di una borsa che pubblicizzava un blog Candy, (fatta appunto da Milena) me ne sono innamorata e così mi sono messa all'opera e l'ho utilizzata appunto per preparare alcuni pensierini!!
Comunque ho avanzato ancora qualche piccolo ritaglietto di stoffa cuoriciosa con lo sfondo tutto in bianco... magari abbinandolo a un tinta unita color rosso riesco a fare quel famoso coordinato da cucina che tanto ci tenevo a fare....
Alla prossima
Baci
Paola

14 commenti:

Pattyz ha detto...

Ma andare a fare la spesa con queste fa allegria!!! Proprio belle :-), ciao, Patty

Elena ha detto...

Me la ricordo questa borsa! Bellissima! E poi con questa stoffa è davvero un amore!
Baci Baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Pattyz, fa proprio allegria vero??? e non passa certo inosservata!!!

@ ciao ELena, difficile dimenticarsi una borsa così quando la vedi!!! infatti.... la destinazione d'uso di quella stoffa inizialmente era diversa e giaceva in armadio da un bel po di tempo... poi mi sono decisa e ho fatto la borsa!!

@ hahahhahahah, Flavia.... hai notato anche i cioccolatini?? beh, quelli servivano per creare atmosfera... ma ti garantisco che tra uno scatto e l'altro.... tra una disposizione e l'altra ... un paio di cioccolatini me li sono mangiati!!!

grazie a tutte per i complimenti!!! (anche se in questo caso i complimenti andrebbero a chi l'ha ideata... non a me!!

Sara ha detto...

ma ke carine, davvero brava, come sempre!!! ;)

Silvia 66 ha detto...

eeeeeeeee mi piace tantissimo!!!! Ma come mai all'ikea non l'ho vista??? peccato!!! Brava Paola belli i colori e il modello baciiiiiiiiiiii

Elena ha detto...

Sono veramente deliziose!
Il tessuto mi piace tantissimo e anche il modello è molto bello.
Complimenti!
Ciao,
Elena

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sara, e ciao Elena grazieeeeeee per i complimenti!!! ma davvero....la realizzazione di questa borsa è semplicissima, il modello pure... quello che fa la differenza è la stoffa e il tocco di sciccheria dato dal fiocco!!!


@ Ciao Silvia, credo che questa stoffa non sia più disponibile da Ikea... fa parte di vecchie collezioni, acquisti fatti più di un anno fa... infatti giaceva in armadio da un bel po di mesi in attesa di essere usata!!!!!
Questo tipo di stoffa è molto leggera e tendente al trasparente perciò alla borsa ho aggiunto dell'imbottitura leggera da patchwork e come fodera interna ho utilizzato del tessuto di cotone chiaro.


besitosssss

sbrenzola ha detto...

Paola sono uno spettacolo
adattissime al periodo

DarkFee ha detto...

Oddio che bella questa stoffa!! **
Peccato essere arrivata tardi..mi sembra che non ci sia più questa stoffa..uffi =(
Complimenti per le mitiche borse!!! Bravissima!!!
Un bacione!!
Ciaoooo

Alice ha detto...

Voi non avete idea di quanto sono belle dal "vivo". Paola me ne ha mmandata una, ed è FANTASTICA! Altro che spesa, ci metterò dentro i documenti da portare in giro. Grazie, grazie, grazie e ancora grazie Paola.
Strabaciotti

Babi ha detto...

Deliziose le borse!!! E la stoffa è proprio bella!! Ma perchè questo ikea non è così ben fornito? :( non hanno mai le stoffe più belle...
Un abbraccio
Babi

Anna ha detto...

Sono delle borse veramente molto belle!! Io è una vita che non riesco a cucire niente!! Sigh!!!

Milena ha detto...

Bella interpretazione e ti ringrazio molto della pubblicità che mi hai fatto!!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Babi, magari c'era... questa stoffa fa parte del campionario di un anno fa... nemmeno io l'ho rivista quando sono andata all'ikea l'ultima volta!! grazie per i complimenti!!

@ Ciao Tilly, non cuci più?? secondo me quei telaietti ti stanno prendendo troppo!!! forse per riprendere a cucire hai bisogno di essere spronata... "che ne dici di una spedizione "punitiva" (si fa per dire) all'ikea io e te?? per queste cose non mi tiro indietro.... lavoro permettendo...quando vuoi!! ;) baci

@ Ciao Milena, piacere di conoscerti!!! invece Grazie mille a te che hai ideato questa creazione!!!
.... io l'ho solo spudoratamente (e nemmeno tanto bene) scopiazzata!!! quella stoffa piace un sacco, credo che qualunque sia il suo uso resta sempre d'effetto!!!!!! ora con gli " avanzi avanzati " e del tessuto rosso vedo di farmi quel coordinato da cucina che sarebbe stata la mia idea iniziale..... purtroppo non sono stata abbastanza celere nel farlo e la stoffa, causa regali natalizi e di compleanno, dopo aver visto il tuo blog, ha trovato altro uso!!!

Blog Widget by LinkWithin